, ,

Corri la Vita: quindicesimo successo per la manifestazione

Si è svolta nella giornata di domenica 24 settembre la maratona benefica a favore della lotta al tumore al seno

Abbiamo tenuto le dita incrociate fin da ultimo perché il meteo ci lasciasse correre ma alla fine la solidarietà ha dimostrato di saper sfidare e vincere qualsiasi condizione avversa: così nella giornata di domenica 24 settembre si è tenuta la XV edizione di Corri la Vita.

Tanto entusiasmo e tanta partecipazione per questo evento benefico organizzato dalla famiglia Frescobaldi che nel corso degli anni è riuscito a raccogliere più di 5 milioni di euro – 500 mila per questa edizione – devoluti per la lotta contro il tumore al seno.

Sul palco la madrina della manifestazione, Mara Venier, ha presentato insieme alla nostra Eva Edili i numerosi ospiti che hanno voluto partecipare alla giornata: il campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani, che ha anche dato il via alla corsa, il sindaco Dario Nardella, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli e ancora Lorenzo Baglioni, gli Street Clerks, Carolina Giamini, Luca Calvani, Renato Raimo, Ilaria Mauro, Susanna Cicali e la squadra di calcio femminile Fiorentina women. Numerosi anche gli spettacoli e l’intrattenimento per tutti i partecipanti, più di 30 mila iscritti.

Siamo stati orgogliosi ed onorati di essere radio partner dell’evento come Lady Radio e come RDF 102e7 e siamo felicissimi della partecipazione e dell’entusiasmo che abbiamo visto negli occhi di tutti. Vi ringraziamo dal profondo del cuore.

Guardiamoci insieme la gallery con le foto dell’evento:

Lascia un commento