, ,

Gente che ci sente: Lady Radio è la mia radio

Ogni giorno nei nostri programmi abbiamo il piacere di interagire con tutti voi ascoltatori. Vi siete sempre dimostrati attenti e partecipi alla vita di Firenze e della Fiorentina e molti di voi ci inviano quotidianamente messaggi di testo e vocali per commentare tutto quello che accade nella nostra città. Ci inviate opinioni, consigli e anche critiche che giorno dopo giorno ci aiutano a essere la vostra radio, la vostra scelta.

Siamo sempre felicissimi di vedere una tale collaborazione e voglia di partecipare, talmente felici che abbiamo deciso di far partire un progetto dedicato proprio a voi, Gente che ci sente. Da qualche mese avete sentito i nostri speaker e collaboratori in piccoli interventi in cui si presentano e dicono qualcosa di sé; tutti si concludono con “Lady Radio è la mia radio“. Bene, adesso vi chiediamo di farlo anche voi!

Inviateci un messaggio vocale o video al 3925 72 77 75 in cui dite il vostro nome – “Ciao, sono…” – qualcosa su di voi – “sono un appassionato di calcio / lavoro in un bar / ho quattro gatti e due cani / …” – e ricordate di concludere sempre con: “Lady Radio è la mia radio“.

Ascolta qua sotto:

 

Lascia un commento