, ,

Salica: “Chiesa il nostro leader. Abbiamo bisogno di ADV”

Ospite a Platinum Calcio, il vice-presidente della Fiorentina Gino Salica ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della situazione attuale della squadra e della società viola:

Su Chiesa: “Ha un ruolo centrale nel nostro progetto, è cresciuto con noi: ha un ruolo di leader. Ovviamente è una promessa dell’industria calcistica in cui niente è scontato, ma anche un punto fermo sul quale la società punta. Rinnovo? Le tempistiche sono accelerate per i media, ma siamo ad ottobre e ne parliamo come una cosa che se non accade domani chissà cosa succede. Vediamo, ci saranno i tempi in cui Corvino si siederà ad un tavolo ed affronterà la questione. Ma Chiesa è un simbolo anche come motivazioni che quelli dello scorso anno non avevano più. Ma facciamolo crescere”.

Su Andrea Della Valle: “Mi spiace per questa situazione, auspichiamo il suo ritorno a breve: c’è bisogno di lui. Ma la società va avanti, continuiamo a guardare al futuro con serenità e con la voglia di far bene”.

Su Babacar: “E’ cresciuto con noi, le sue qualità non si discutono. E’ un giocatore importante, lo aspettiamo e abbiamo grande fiducia in lui”

Sul mercato estivo: “Aspetterei la fine dell’anno per dare giudizi. So solo che noi come azienda abbiamo lavorato molto, sono arrivati diversi giovani. E’ difficile trovare subito la formula magica

Lascia un commento