, ,

[AUDIO] Nardella sulla viabilità in vista del Firenze Rocks: non ci saranno disagi

Il Sindaco è intervenuto questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival della musica rock di Firenze

Questa mattina a Palazzo Vecchio sono stati ufficializzati da Le Nozze di Figaro i quattro artisti di punta delle quattro date della nuova edizione del Firenze Rocks, che potete scoprire qui.

È intervenuto anche il Sindaco Dario Nardella, che dopo aver presentato insieme ad Alessandro Bellucci i quattro fantastici ospiti ha assicurato che l’organizzazione avrà tutto il tempo di organizzare l’evento in modo da causare il minor disagio possibile per la città di Firenze, come del resto è stato quest’anno.

Confermato il parcheggio scambiatore di Villa Costanza, che permetterà al pubblico di lasciare l’auto parcheggiata direttamente dall’autostrada e raggiungere il Parco delle Cascine in tram. Inoltre con ogni probabilità saranno abilitate anche le due nuove linee della tramvia, oltre alla linea che ha servito la città nella passata edizione. Soprattutto la linea 2 sarà molto importante per spostarsi durante il festival in quanto collegherà Aeroporto – Stazione – Cascine.

Sentiamo l’intervento completo del Sindaco:

Lascia un commento