, ,

Fattori:” Wolfsburg squadra più forte al mondo. Pioli e la squadra ci regaleranno tante soddisfazioni.” (Audio)

Sauro Fattori, allenatore della Fiorentina Womens, a margine della serata di beneficenza dell’associazione Neri – Ferramosca, ha commentato la sconfitta della propria formazione contro il Wolfsburg e non solo. Queste le sue parole:

Sull’evento:

“Avevo già partecipato in passato a questa manifestazione, abbiamo il dovere di partecipare per dare un messaggio importantissimo. Si parla di due ragazzi eccezionali, fu un episodio drammatico, però vedo che il ricordo rimane vivo, e finché rimane vivo è come se rimanessero vivi anche loro.”

Sulla sconfitta in Champions League:

“C’è ancora il ritorno, anche se perdendo 4-0 in casa si tratta di un’impresa impossibile. Dobbiamo comunque andare ad onorare la nostra squadra. Dobbiamo riconoscere la loro forza, sono forse la squadra più forte al mondo nel panorama femminile. Sicuramente adotterò un po’ di turn over, visto che questa sfida ci ha tolto molte energie e noi dobbiamo recuperare anche in campionato.”

Su Simeone:

“Il gol che ha fatto contro la Roma è stato molto bello, da centravanti vero, io sono uno dei suoi grandi estimatori. Con calma sono sicuro che farà bene, perché ha grandi qualità e sicuramente ce le farà vedere presto.”

Su Therau e la squadra:

“Ha grande esperienza, è un giocatore che ha dimostrato di essere determinante per la prima squadra. La prima squadra secondo me sta facendo un buon campionato, non sta deludendo. sta facendo moltissimo e considero Pioli un allenatore eccezionale, che ci regalerà grandi soddisfazioni. La Fiorentina aveva tantissimi giocatori nuovi, non era facile assemblarli, ma sono convinto che il girone di ritorno sarà migliore.”

 

Lascia un commento