, ,

[UFFICIALE] Dopo i Rolling Stones svelata la data del secondo maxi-concerto a Lucca

Verranno ufficializzati a breve anche il nome dell’artista e la data di apertura delle prevendite

Il Lucca Summer Festival è sicuramente uno degli eventi più importanti a livello nazionale ed internazionale. Nel corso degli anni il comitato organizzativo ha regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati di musica, con una svolta decisiva lo scorso 23 settembre, con il concerto-evento dei Rolling Stones.

A distanza di due mesi da quello spettacolo quello stesso comitato organizzativo ha annunciato i primi super ospiti della nuova edizione del Festival: gli Hollywood Vampires di Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith) e i King Crimson (info e date qui). Non poteva esserci un inizio migliore.

Mimmo D’Alessandro, patrono e ideatore del Summer Festival, ha inoltre annunciato a Il Tirreno che l’amministrazione comunale ha rinnovato – oltre alla convenzione quinquennale per il festival – l’appalto per un secondo concertone sotto le mura, che si terrà mercoledì 11 luglio 2018. Stessa location dei Rolling Stones, al campo Balilla.

Ancora non è stato annunciato nessun nome, tuttavia D’Alessandro ha assicurato che entro fine novembre verrà ufficializzato anche l’artista – o il gruppo – che si esibirà per questo straordinario evento. Tante le ipotesi che hanno iniziato a prendere piede, di cui la più gettonata sembra essere quella che vorrebbe vedere i Pink Ployd.

Staremo a vedere chi la spunterà, intanto l’altra cosa certa è che le prevendite verranno aperte entro il 4 dicembre. Tenetevi pronti!

Lascia un commento