, , ,

Votiamo Lorenzo Baglioni

Siamo arrivati al momento di votare il nostro preferito!

Hanno avuto un mese di tempo per farsi conoscere e per conquistare i 6 posti per accedere alla categoria Nuove Proposte della 68ᵃ edizione del Festival di Sanremo.
Sono i 16 finalisti di Sarà Sanremo, che dopo le audizioni dal vivo che si sono tenute nella sede della Dear a Roma, la Commissione musicale capitanata da Claudio Baglioni e composta da alcuni dei professionisti che realizzeranno la 68ᵃ edizione, si sfideranno  nella serata di “Sarà Sanremo”, in onda in diretta da Villa Ormond venerdì 15 dicembre alle 21.15 su Rai1.

Solo 6 di loro, a cui si aggiungeranno i 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo, calcheranno poi a Febbraio il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston.
E tra i 16 finalisti troviamo anche il nome di un nostro amico: Lorenzo Baglioni che, dopo il successo delle sue Chiacchiere qui, su Lady Radio, da professore di matematica, si presenta con il brano dal titolo “Il congiuntivo”.
Noi venerdì saremo chiamati tutti quanti a votare lui e la sua simpatia con la quale si è sempre contraddistinto e che lo ha reso popolare: scoprite qui tutti i metodi per sostenere lui ed il congiuntivo!

E poi del resto come scrive lo stesso Lorenzo sulla sua pagina Facebook facciamolo per una buona causa: “Ogni secondo in italia vengono sbagliati 79 congiuntivi. E’ ora di dire basta! Tutti insieme possiamo cambiare le cose, e aiutaci a portare il congiuntivo a Sanremo.”

La Toscana sarà protagonista nella serata di Venerdì perchè a presentare ci sarà il toscano Federico Russo e in giuria ci saranno Irene Grandi e Piero Pelù.

 

E’ proprio il caso di dire dalla Toscana una voce si espande Lorenzo Baglioni sei grande!

 

Lascia un commento