, ,

Giudice Sportivo: tre giornate a Veretout, squalifica per il vice di Pioli.

Dopo il nervosismo finale di Fiorentina-Cagliari il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze: 3 giornate di squalifica a Veretout, una giornata al vice di Pioli Giacomo Murelli, mentre il tecnico viola se l’è cavata con una semplice ammonizione nonostante sia stato allontanato dal campo.

Ecco le motivazioni ufficiali:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA VERETOUT Jordan Marcel G (Fiorentina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, durante un’azione di gioco, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario, senza alcuna possibilità di giocare il pallone.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MURELLI Giacomo (Fiorentina): per avere, al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, allontanato un allenatore della squadra avversaria portando la propria mano aperta all’altezza del viso e spingendolo, senza violenza; infrazione rilevata da un Assistente.

AMMONIZIONE PIOLI Stefano (Fiorentina): per avere, al 45° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente l’operato arbitrale.

Lascia un commento