, ,

Damiani: “Chiesa? il suo futuro dipende da lui e dalla società. Su Veretout e Eysseric..”

Oscar Damiani, procuratore e grande esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del mercato viola, in particolare sui nomi più rilevanti all’interno della rosa della Fiorentina. Queste le sue considerazioni:

Su Chiesa:

“Chiesa è un grande giocatore, è fortissimo, ha ancora margini di progressione, e quindi non so cosa vuole fare la Fiorentina e cosa vuol fare il calciatore. Per quanto riguarda il suo valore di mercato, se vediamo quello che succede all’estero nei campionati esteri, direi che la valutazione può essere più o meno quella di cui si parla, ovvero 60-70 milioni di euro.”

Su Veretout:

“I prezzi li fa Corvino e la famiglia Della Valle, io non faccio prezzi. Veretout ha fatto un’ottima annata, è un ragazzo che conosco molto bene, ero convinto che avrebbe fatto un ottimo campionato e sono convinto che può fare ancora meglio.”

Su Eysseric:

“Ha avuto poco spazio quest’anno, forse non è stato così convincente rispetto agli altri giocatori, io gli darei la fiducia per un altro anno, perché sono convinto che può far bene anche lui.,”