, ,

Lady Radio, il programma estivo della redazione sportiva. Dal 16 riprendono le dirette

Senza Europa è tempo di un piccolo break anche per la redazione sportiva di Lady Radio. Venerdì 3 Agosto, con l’appuntamento di Radio Viola, si chiuderanno le trasmissioni per le ferie estive. In realtà si tratterà solo di qualche giorno di stop.

I programmi sportivi riprenderanno Giovedì 16 Agosto con una puntata di Radio Viola di due ore, come sempre dalle 13 alle 15.
Stesso orario per Venerdì 17 e Sabato 18, vigilia della prima gara di campionato. Non solo. In occasione della fine del mercato, Venerdì 17, poi, saremo in diretta dalle 17-20 per uno “speciale mercato” in cui vi racconteremo le ultime trattative e faremo un bilancio al calciomercato trascorso.

Domenica 19 appuntamento dalle 19:00 con Radio Viola-la partita per seguire insieme a noi il debutto della Fiorentina contro la Sampdoria. In studio Federico Sartoni, da Marassi Mario Tenerani, Lorenzo Matteucci e Duccio Mazzoni e, novità stagionale, Matilde Calamai gestirà il nuovo studio esterno presso il Burger King di Piazza Alberti.

Da Lunedì 20 ripartirà invece il palinsesto classico. Anteprima caffé viola, all’interno del Gr del Mattino, dalle 7:30 alle 8:00, Caffé Viola dalle 9:00 alle 10:00, Radio Viola dalle 13:00 alle 15:00 e Città Viola dalle 17:00 alle 18:00

Lady Radio-La Radio viola, per sapere cosa succede in città e cosa succede nel mondo Fiorentina.