, ,

Novità per Radio Viola La Partita

Squadra che vince non si cambia…anzi si conferma e non solo…

Lady Radio è pronta per una nuova stagione di “Radio Viola la Partita” con due interessanti novità: una nuova location ed un prepartita più lungo.

Dopo il successo dello scorso anno quando abbiamo seguito le partite della Fiorentina da tre postazioni differenti, Lady Radio ha deciso di replicare cambiando alcune cose.

Lady Radio giocherà un’intera partita prima del fischio d’inizio, da quest’anno infatti il nostro prepartita con le voci dei protagonisti, le curiosità e i commenti durerà 1 ora e 30 minuti.

Insieme allo studio centrale di Viale dei Mille di Firenze, coordinato da Federico Sartoni con i collegamenti dagli stadi italiani per seguire la Fiorentina insieme al Direttore Mario Tenerani e gli inviati Duccio Mazzoni, Lorenzo Matteucci e Tommaso Bonan, quest’anno ci troverete presso la sede di Burger King in Piazza Alberti a Firenze.

A guidare il salotto in esterna al Burger King ritroveremo con piacere la padrona di casa Matilde Calamai che con i suoi ospiti commenteranno le fasi della partita.

Questa nuova location siamo certi ci darà l’opportunità di condividere momenti di intrattenimento con i nostri ascoltatori, i tifosi della Fiorentina ma anche con tutte le famiglie che potranno commentare e seguire la partita insieme a noi gustando un ottimo panino o assaggiando un menù di Burger King.