, ,

(VIDEO) Pioli: “A Napoli per giocarcela. Veretout regista”

Le parole del tecnico viola in sala stampa alla vigilia del Napoli

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli di domani alle 18 al San Paolo.
“Io so di avere una buona squadra in mano, poi ogni partita ha una storia a sé. A noi non deve interessare di giocare in trasferta, dobbiamo avere un approccio alla gara continuo, riuscire a dare il massimo e giocarcela dall’inizio alla fine. E’ difficile dire se il Napoli sia più o meno forte dell’anno scorso, di sicuro hanno grandissimi giocatori”.
Pioli ha poi chiarito la vicenda del ruolo di Veretout: “Ho avuto risposte molto positive da Jordan per giocare da regista e questa è la cosa più importante. Quando un giocatore è sereno è già un ottimo inizio, in più ha anche le caratteristiche giuste. Ci sarà bisogno di qualche partita perché trovi il ritmo giusto in quel ruolo, ma con le qualità che ha ci può dare tanto anche in quella posizione”.
Sulla fascia in ricordo di Astori confermata dalla Lega: “Ringraziamo la Lega Calcio, siamo tutti contenti della decisione. E’ giusto che Davide sia sempre con noi”.
Sul gruppo viola: “E’ un gruppo che sta bene insieme, che si vuole bene e che ha preso dall’anno scorso il meglio possibile. Vuol dare il massimo.”

Mister Pioli alla vigilia di Napoli – Fiorentina

Mister Pioli alla vigilia di Napoli – Fiorentinahttp://goo.gl/Li887k#NoiSiamoFirenze#InsiemeSiamoPiùForti#NapoliFiorentina

Publiée par ACF Fiorentina sur Vendredi 14 septembre 2018