, ,

Hanno Rapito Dio! di Giacomo Cialdi

Ci sono anche Lady Radio, una spolverata di Fiorentine e un accenno a Davide Astori in “Hanno rapito Dio!“, il nuovo romanzo giallo del nostro Giacomo Cialdi.

Nei prossimi giorni in libreria, edito dalla casa editrice Apice:

È una mattinata di fine maggio quando un uomo si ritrova di colpo in una delle piazze più belle d’Italia: bendato e legato. Non ricorda niente della sua vita, sa solamente che qualcuno gli sta dando la caccia e che è disposto a tutto pur di catturarlo.

Sarà Cristiano, un ragazzo di soli quindici anni, ad aiutarlo, trovandosi anch’esso coinvolto in una spirale di mistero e di violenza. Una fuga lunga un giorno attraverso le vie di una Firenze inconsueta, che profuma d’antico e di futuro al tempo stesso, alla fine della quale sarà fatta luce sulla vera identità dell’uomo.

Nei prossimi giorni il libro sarà in vendita in libreria, in edicola e online su Amazon e qui

Cenni biografici:

Giacomo Cialdi, laureato in Scienze Politiche, è iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2015. Da anni segue e racconta le vicende della Fiorentina attraverso i microfoni di Lady Radio e sulle pagine di Brivido Sportivo e Alé Fiorentina. Collabora anche con l’Associazione Glorie Viola e l’Associazione Centro Coordinamento Viola Club.

Già autore del volume “La Fiorentina di Paulo Sousa. Cronaca di due stagioni fuori dall’ordinario“, “Hanno rapito Dio!” è il suo romanzo d’esordio.