, ,

Di Gennaro: “Sono veramente contento per l’arrivo di Ribéry. Punterei su De Paul…”

Antonio Di Gennaro, ex viola e commentatore Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio:

Ribéry? Sono veramente contento perché viene un grande campione, nonostante l’età: vuole mettersi in discussione, ha motivazioni; è un segnale che lancia anche la stessa Fiorentina. Anche sul mercato può aiutare: perché non puntare a questo punto De Paul o Suso…”

De Paul può fare tanti ruoli, ha forza, segna: punterei su di lui sicuramente; per lui la Fiorentina sarebbe la squadra ideale”.

“Per Ribéry l’età può contare il giusto: se fa quello che ha fatto anche nell’ultimo periodo al Bayern, il giocatore non si discute assolutamente. Avere poi un campione così per i giovani è importantissimo: pensate a Montiel o Vlahovic che saranno fianco a fianco con uno come Ribéry”.

Vlahovic deve lavorare duro, ha capacità: ha 19 anni e si deve giocare le sue chance alla Fiorentina; all’estero giovani della sua età hanno già spazio anche a livello di competizioni europee”.

Centrocampo viola? Serve un acquisto: la coppia Badelj-Pulgar mi convince a metà”

Napoli? Credo che sabato la Fiorentina sarà costretta a giocare di rimessa, per scardinare la difesa azzurra servirebbe un attaccante di livello…E’ ovvio che il Napoli sia superiore ai viola”