, , , ,

Milan Badelj di nuovo in viola

Con un’ora di ritardo è iniziata la conferenza stampa allo Stadio Artemio Franchi con Joe Barone, Daniele Pradè e a sorpresa è arrivato anche Milan Badelj.

Il croato ha parlato subito del perchè lasció la Fiorentina per andare alla Lazio, precisando subito di non avere mai messo in discussione il suo rapporto con la società, la città e i suoi tifosi. Lo ha fatto solo per la voglia di confrontarsi con altro, la voglia di cambiare.

Sulla possibilità o no di riavere la sua fascia di capitano, ha detto: “Non mi aspetto di riprenderla, al momento è nelle mani di un uomo vero che si merita tutto ed è giusto che rimanga a lui”, Pezzella.

Sulla sua esperienza alla Lazio ha detto di non essere riuscito ad adattarsi e questo per lui è stato un fallimento personale. È comunque grato per quello che gli è stato dato, per l’opportunità avuta dalla Lazio, ma adesso riparte da qui, dalla Fiorentina.

Su cosa si aspetta da questa nuova stagione in Fiorentina ha risposto che cercherà di tornare ai livelli migliori del suo passato in maglia viola e si impegnerà per dare anche un contributo per aiutare i più giovani.

Daniele Pradè ha tenuto a sottolineare che Badelj ha fatto un sacrificio economico non indifferente per tornare alla Fiorentina, Milan dal canto suo ha aggiunto che “per fortuna nel mondo del calcio si guadagna bene, mio figlio starà comunque bene”

Puoi rivedere tutta la conferenza stampa qui:

Live: conferenza stampa Barone – Pradè

Conferenza stampa live dal #Franchi#JoeBarone #DanielePradè#QuestaèFirenze#ForzaViola

Publiée par ACF Fiorentina sur Lundi 5 août 2019