, ,

Tutti pazzi per la Viola. E il brand vola…

Come sottolinea il Corriere Fiorentino questa mattina in edicola, l’entusiasmo attorno alla Fiorentina da quando è arrivato Rocco Commisso non si è ancora  fermato. Forse perché d’autunno il viola va sempre di moda, o forse perché le nuove politiche della proprietà cercano di coinvolgere sempre di più i social all’interno del loro apparato di comunicazione: fatto sta che se la Fiorentina è terza per presenze di tifosi allo stadio in casa (dopo le sole Inter e Milan), non di meno i profili social della società stanno crescendo a vista d’occhio fino ad aver raggiunto i 600 mila followers su Instagram, tanto per citare un numero.

Merito anche del nuovo esperto Riccardo Nasuti – arrivato dalla Roma – uno degli artefici delle tante iniziative che i social viola propongono: dalle interviste settimanali ad un format che permette ai tifosi di fare domande a giocatori della squadra maschile e femminile. La Fiorentina è seguitissima, sia in campo che sul web.