, ,

Incontro Commisso-E. Chiesa: faccia a faccia positivo. Priorità i risultati della squadra

La ricostruzione dell’incontro

Incontro quest’oggi tra il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed Enrico Chiesa. Il primo da quando il proprietario viola ha acquistato il club gigliato.
Secondo quanto ricostruito da Lady Radio il faccia a faccia sarebbe andato molto bene, con il presidente ed il padre agente di Federico che si sono chiariti.
Sono state stabilite delle priorità: la principale è che all’interno della Fiorentina c’è ad ora l’esigenza primaria di consolidare la classifica ed i risultati della squadra in questo periodo negativo. C’è poi convergenza di interessi nel far guarire il prima possibile Chiesa, il cui apporto è fondamentale per la squadra di Montella. E’ stata poi confermata, come aveva svelato Pradè dopo l’incontro di qualche giorno fa, la disponibilità al dialogo per un eventuale rinnovo del giocatore dopo le chiusure dell’estate scorsa. L’entourage del giocatore è disponibile a mettersi a sedere in un secondo momento per discuterne, quando la squadra sarà in sicurezza nel gioco e nei risultati. E’ interesse di entrambe le parti riaggiornarsi quando lo scenario a livello di risultati di squadra sarà più tranquillo.