, , ,

Capodanno con Lady Radio!

Dopo il successo di “Logge in Festa”, evento a tre che ha emozionato il Capodanno nelle piazze di Firenze l’anno scorso, Lady Radio annuncia il proprio evento per la notte del 31 dicembre 2020.

A differenza degli altri anni, non sarà possibile festeggiare nelle piazze e saremo costretti a dover rimanere in casa, lontani da amici e parenti. Ma anche in questa situazione Lady Radio è riuscita a trovare il modo di tenere compagnia a tutti i suoi ascoltatori creando una piazza virtuale in diretta FM, TV e streaming social per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con tanti ospiti.

L’evento sarà condotto da Eva Edili e Franceskino Deejay con Alessandro Canino, Lorenzo Meazzini e Luca Moriani in studio. In esterna a controllare la città gli inviati Armando Colotta e Dario Baldi.

Parteciperanno tanti ospiti dal mondo dello spettacolo che faranno gli auguri al pubblico: Carlo Conti, Alex Britti, Marco Masini, Dolcenera, Rachele Risaliti, Lorenzo Baglioni, Lorenzo Andreaggi, Wikipedro, Finaz, Irene Grandi, Ghigo Renzulli, il trasformista Andy Bellotti e tanti altri.

Ma protagonisti saranno soprattutto proprio gli ascoltatori, che potranno entrare in diretta per fare gli auguri ai propri cari.

“Distanti ma uniti” dalle onde radio è il motto.

Ad attendere con noi il nuovo anno il Governatore della Toscana Eugenio Giani

Partecipare al nostro Capodanno alla radio è semplicissimo: basta chiamare lo 055 572637 per prenotare il collegamento durante la diretta e poter così salutare e fare gli auguri a amici e parenti.

Non mancate e… Buon anno da Lady Radio!