LADY RADIO
Lady Radio è, dal 1982, la radio parlata di riferimento per l’area metropolitana.
Da qualche anno l’obiettivo di Lady Radio è quello di rappresentare la giusta via di mezzo radiofonica, discostandosi dall’uniformante programmazione dei network nazionali ed evitando, al tempo stesso, di sparire tra le micro-radio cittadine.
Lady Radio a Firenze, Prato e Pistoia è l’informazione: la cronaca, la politica, lo sport, il calcio, gli approfondimenti, lo spettacolo. E’ la radio da ascoltare per sapere cosa succede.
E’ la radio di riferimento per far sentire la propria voce, per segnalare un malcontento, un disagio, un problema ma anche per far conoscere proposte interessanti ed utili a migliorare la vita della comunità. E’ la radio che esce dagli studi per accorrere sul luogo della notizia o per incontrare la gente e raccontarne la quotidianità.
Negli anni Lady Radio ha aumentato la sua credibilità ed ha convinto anche istituzioni e politici a tenerla in alta considerazione quale canale di comunicazione per rispondere a domande, segnalazioni, osservazioni e critiche che arrivano dai cittadini.
Lady Radio è la radio viola: da sempre un punto di riferimento per chi segue la Fiorentina per lavoro o per passione.
A sostenerla ed arricchirla la fedeltà degli ascoltatori, protagonisti importanti ed imprescindibili per offrire un completo servizio di informazione, ma anche la fiducia delle tante aziende che in Lady Radio hanno deciso di investire e che hanno visto crescere il loro volume di affari proprio perché tramite essa sanno che si arriva alla gente.
La forza di Lady Radio è quella di offrire un dialogo continuo con il proprio pubblico, pubblico che non ha mai tradito. Lady Radio grazie alla storica e costante interazione con i propri ascoltatori è ‘social’ fin da ben prima della nascita dei Social Network.