In casa Fiorentina è guerra di comunicati. Prima quello firmato da Andrea Della Valle, in cui chiede a Montella di decidere, poi la risposta del tecnico napoletano. Una nota affidata all’ANSA che non risulta definitivamente chiara e che potrebbe aprire ad una rottura definitiva. Entro il weekend, probabilmente già domani, la parola fine a questa querelle.
ORE 20:50 – Il comunicato di ADV
“La Società è in attesa di essere messa a conoscenza della chiara posizione del Suo allenatore Montella, nel rispetto degli accordi a suo tempo presi e della correttezza finora tenuta. Riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente”.
ORE 23:20 – Il comunicato di Montella
“Rimango sorpreso perché sono mesi che stiamo parlando dei contenuti del progetto tecnico futuro e credo che, proprio in virtù del rispetto nei confronti dei tifosi e della maglia, bisognerà essere chiari al riguardo indipendentemente dalla mia presenza o meno, fermo restando che sono l’allenatore della Fiorentina e do disponibilità per continuare ad esserlo con professionalità ed entusiasmo”.