Giorgio Perinetti, exi direttore sportivo di Bari e Siena, è intervenuto durante Città Viola su Lady Radio.
Su Ilicic e sulla sua cessione: ” Non so se l’offerta del Bologna sia soddisfacente per la Fiorentina e per il giocatore. Ilicic è un giocatore di straordinario talento a cui manca però continuità. Se la Fiorentina vuole privarsi del giocatore è proprio per questo rendimento discontinuo. Il prezzo della cessione è deciso da chi vuole fare l’offerta, ma credo che il Bologna voglia metterlo al centro di un progetto di crescita”.
Su Behrami o Baselli: ” Sono due profili diversi. Il secondo è in rampa di lancio, ha prospettiva, Behrami è agonisticamente forte. Se uno vuole la scommessa prende Baselli se uno vuole una certezza prende Behrami”.
Su Destro: ” Credo che se arrivi parte Gomez. Destro ha tanto talento, grande capacità di finalizzazione, a patto che si decida a fare un definitivo salto di qualità che lo porti a essere uno dei migliori centravanti del nostro campionato. Deve dare continuità alle sue prestazioni, ma la Fiorentina farebbe benissimo a prenderlo”.
Su Salah: ” La Fiorentina ha fatto il massimo sforzo, dimostrandogli la centralità assoluta nel progetto. Se non dovesse accettare la società non è assolutamente una colpa”.