Queste le parole di Khouma El Babacar in conferenza stampa, dopo l’annuncio da parte del direttore generale Andrea Rogg del rinnovo del contratto
Sul rinnovo: ” Ho firmato perchè dopo otto anni che sono qua non volevo andare via. E’ quello che volevo, rinnovare e rimanere qua. Mi avevano cercato altri club ma io volevo restare a Firenze”.
Su Bernardeschi: “Rinnoverà anche lui, ne sono convinto”.
Sulle garanzie per il futuro: ” Non mi occupo di questo, ho lasciato fare il mio agente. Ho semplicemente dato il mio benestare fin dall’inizio”.
Su una possibile stagione da titolare: “Mi sento pronto. Aspetto solo l’inizio del campionato, mi piacerebbe fare tante partite, ma so che mi devo guadagnare il posto da titolare. Non prometto un numero di reti precise, ma voglio solo fare bene”.
Su Salah: ” Gli ho scritto l’altro giorno, mi ha risposto ti farò sapere, ma poi ancora non l’ho risentito”.
Un messaggio ai tifosi: “Dico di stare insieme a noi, di sostenerci, abbiamo una bella squadra. Sono sicuro che vinceremo insieme”.
Su Montella: “Il mister mi ha fatto vedere come giocare a calcio, mi ha dato la possibilità di imparare tante cose”.
Su Paulo Sousa: “Mi sta aiutando anche lui a crescere. Lo conosco ancora poco, ma mi sembra un grande allenatore. Mi chiede sempre di farmi vedere quando abbiamo la palla e poi ha creato un bel rapporto con i tifosi”.
Su Diakhatè: “E’ un ragazzo forte, spero possa fare tanta strada con umiltà e lavoro”.
Sul momento della svolta: ” Qualche anno fa ero una testa matta, adesso sono cresciuto”.