Enrico Chiesa è intervenuto a Città Viola su Lady Radio.
Su cosa può provare Salah in questo momento: “Non è facile, soprattutto sotto l’aspetto emotivo. A Firenze è stato benissimo. Lui ha dato tanto alla Fiorentina e la Fiorentina ha fatto tanto per lui. Spero che la situazione possa risolversi per il meglio, perchè Firenze è la piazza ideale per lui, è un pubblico che ti ama e ti vuol bene. Deve essere riconoscente a una società che in sei mesi gli ha cambiato la carriera”.
Sul valore attuale della Fiorentina: “Il mercato è ancora tutto aperto, la squadra da qui in avanti farà sicuramente un mercato per rafforzarsi. L’Inter ha speso tanto ma bisogna vedere come possono rendere questi giocatori in Italia. Se la Fiorentina lavorerà come negli ultimi anni la squadra sarà comunque competitiva. E’ una delle poche squadre continue nel corso degli anni”.
Su babacar: “Mi è sempre piaciuto, sono contento del suo rinnovo. Dal vivo è un giocatore forte, che però deve essere aspettato senza pressioni. Merita di fare il suo percorso, ma è un giocatore che gioca per la squadra ed è generoso”.