domenica, Ottobre 1, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Sport

Gonzalo: "Abbiamo bisogno di giocatori importanti"

29 Novembre 2016
in Sport
Gonzalo: "Abbiamo bisogno di giocatori importanti"

Queste le parole di Gonzalo Rodriguez nella sala stampa del centro sportivo Benatti di Moena:

Su Paulo Sousa: “Ho visto un allenatore voglioso, con tanta cattiveria negli allenamenti. Ha la stessa mentalità di Montella, lo stesso credo di gioco. Dobbiamo dare il massimo tutti, perchè ripartiamo da zero. Nella prima riunione ci ha dato la sua versione del calcio”.

Su Salah: “Non ci ho parlato, non parlo inglese(ride ndr). Il calcio è così, mi concentro su chi è rimasto non su chi è andato via”.

Sulle prospettive future: “Credo che sarà difficile eguagliare i risultati degli scorsi anni, fare il cammino europeo delle ultime due stagioni. Vogliamo però provarci, abbiamo tanti bravi giocatori per riuscirci”.

Su Gomez e Rossi: “Mario sta bene, sia fisicamente che psicologicamente, è in forma. Anche Pepito sta bene e ogni volta che tocca il pallone sorride”.

Su Savic: “E’ fortissimo, è ambito da diverse squadre. Spero resti, per noi è un gran valore aggiunto”.

Sugl sfottò di Mati e Pizarro dopo la Copa America: ” Non gi ho sentiti, ma non mi potevano prendere in giro, con gli argentini non si scherza. Mi dispiace che il pek sia andato via, perchè era fondamentale per noi”.

Prossimo Post
"Un bossolo calibro 22 al Forteto"

Fiorentina, stasera presentazione a tifosi a Moena

Altri articoli

Frosinone-Fiorentina 1-1

Frosinone-Fiorentina 1-1

28 Settembre 2023
Udinese-Fiorentina 0-2

Udinese-Fiorentina 0-2

24 Settembre 2023
Genk-Fiorentina 2-2

Genk-Fiorentina 2-2

21 Settembre 2023
Fiorentina-Atalanta 3-2

Fiorentina-Atalanta 3-2

18 Settembre 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}