venerdì, Marzo 24, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Sport

Pasqual: "Firmerei per un nuovo quarto posto"

29 Novembre 2016
in Sport
Pasqual: "Firmerei per un nuovo quarto posto"

Queste le parole di Manuel Pasqual in conferenza stampa.

Sull’ambiente: “Ho trovato una squadra che ha voglia di lavorare, che sta bene. Siamo pronti per una nuova stagione, sperando di poter eguagliare questi tre anni stupendi nei quali abbiamo raggiunto traguardi importanti. Spesso ci si dimentica di quello che si è fatto, arrivati in semifinale si pensava di aver vinto automaticamente Coppa Italia e Europa League, ma se non fosse stato per il movimento calcistico italiano e in ranking Uefa saremmo arrivati in Champions”.

Sul divorzio con Montella e Salah: ” Ero in nazionale, apprendevo le notizie via Internet. E’ normale che quando un allenatore in questa piazza fa bene è sempre un dispiacere. Non mi sento però di giudicare quello che è successo e quello che è stato. Abbiamo davanti una nuova avventura con un nuovo tecnico.
Mi dispiace la vicenda Salah perchè io quando firmo una cosa sono certo di quello che firmo, non ho bisogno di telefonare a avvocati o chicchesia. Mi dispiace aver perso un grande giocatore che ci ha fatto godere. Seza Salah questa squadra ha qualcosa in meno”.

Sugli obiettivi di squadra e personali: “Sono andati via diversi giocatori importanti, adesso è prematuro parlare di obiettivi e valutare quella che è la rosa a disposizione senza acquisti. Personalmente mi piacerebbe vincere un trofeo qua e magari arrivare all’Europeo. Ma firmerei per arrivare quarto anche l’anno prossimo”.

Su Paulo Sousa: “Non ho passato ancora tanto tempo con lui, ma mi è sembrata una persona schietta, diretta, che chiede tanto in campo ma che sa anche concedere quando le cose lo soddisfano. Ha idee chiare, ma nessun dogma, anche perchè vuol vedere la rosa a sua disposizione. Vuole grandissimo pressing, è quello l’imput più grande che ha dato”.

Su Gomez: ” Non abbiamo mai dubitato delle capacità di Mario. I dubbi spesso provengono dall’esterno. Spero che lui insieme a Giuseppe Rossi siano i nostri primi due acquisti. Hanno grandi qualità tecniche e umane e possono permetterci di migliorare”.

Sui giovani: ” Alcuni gli ho visti nelle finali Primavera. Mi rivedo in Zanon per la mentalità che dimostra. E’ un buon giocatore che parte già con il piede giusto. Capezzi e Camporese possono poi intraprendere una strada importante nel calcio che conta”.

Su Conte: ” Fino a quando la giustizia non mette fine all’indagine non mi schiero. Conte è un allenatore vincente, si vede dai numeri, l’uomo giusto per la Nazionale e il calcio italiano. E’ un allenatore che ti tira fuori il meglio. Personalmente posso solo ringraziarlo”.

Sulle avversarie: “L’Inter ha fatto un grosso mercato, è partita con colpi forti. Le altre squadre poi si nascondono dietro slogan, per questo dico che bisogna aspettare i nuovi acquisti della Fiorentina”.

Su Bernardeschi: ” Non è semplice dare consigli, perchè bisognerebbe conoscere la situazione. Non so se a monte ci sono altri tipi di offerte, ma se fossi in lui parlerei con chi di dovere e cercherei di capire la situazione. Se uno vuol diventare un gran calciatore, merita di continuare la sua avventura a Firenze. Ma non mi sento di dirgli vai in scadenza o rinnovi”.

Su Balotelli: “Potrebbe spostare gli equilibri, viste le sue qualità. Ma non mi esprimo finchè non vedrò qualcosa di ufficiale alla Fiorentina”.

Prossimo Post
Due gemellini morti in un incidente

Due gemellini morti in un incidente

Altri articoli

Fiorentina-Lecce 1-0

Fiorentina-Lecce 1-0

19 Marzo 2023
Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

17 Marzo 2023
Sivasspor-Fiorentina 1-4

Sivasspor-Fiorentina 1-4

16 Marzo 2023
Cremonese-Fiorentina 0-2

Cremonese-Fiorentina 0-2

12 Marzo 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}