Andrea Della Valle, dopo il caffè informale a Moena e a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta, è tornato a parlare ai giornalisti al termine della sfida vinta dalla Fiorentina per 2-1 col Barcellona. Tanti i temi trattati, da Montella a Salah, dal passato al presente al futuro. Queste le sue parole sulla partita: ” Abbiamo sconfitto una squadra molto forte, facendo una grande figura. Il Presidente del Barcellona si è complimentato, è rimasto stupito e è stato onorato di essere qua”.
Sugli acquisti e sugli obiettivi della stagione: “Puntiamo a confermarci, interverremo con 2-3 innesti. Vogliamo riaprire un ciclo e essere competitivi,anche se il nostro fatturato è inferiore rispetto a tante altre squadre”.
Su Montella: ” E’ una ferita ancora aperta, l’unico mio errore è stato provare a convincerlo a rimanere”.
Su Balotelli: “E’ un calciatore che non ci interessa, anche se le sue qualità non si discutono”.
Su Gomez: “Firenze non gli ha portato fortuna. Magari torna l’anno prossimo chissà”.
Su Salah: ” E’ stato presentato ufficiosamente, questo la Roma poteva risparmiarselo. Ci sono gli avvocati di mezzo, devono parlare loro”.