Cesare Prandelli, al debutto da nuovo opinionista di Lady Radio, ha parlato così della prestazione della Fiorentina ieri a San Siro: ” I meriti di ieri sera sono esclusivamente della Fiorentina. L’Inter non è riuscita a creare una palla gol e a mettere mai in difficoltà i viola. La Fiorentina ha avuto la capacità di portare cinque giocatori in fase offensiva, con gli altri impegnati nella marcatura preventiva.La Fiorentina è stata come una squadra Europea per intensità e pressione altissima. Adesso è opportuno dare continuità anche sul piano del gioco. Se Sousa ci dovesse riuscire, sarebbe un qualcosa di strepitoso”.
Su Paulo Sousa: ” Già a Basilea aveva dato un imput nuovo alla squadra. Non vedo però somiglianze con il Trap, che per me resta un mito”.
Su Babacar: ” Ancora non è convinto delle potenzialità che possiede, ma può diventare un gran giocatori”.
Su Alonso: ” Se riesce a pressare in avanti può far la differenza. Difensivamente deve imparare qualcosa, ma ha un gran piede, grande corsa e grandi potenzialità”.
Sulle possibilità scudetto della Fiorentina: ” E’ un campionato anomalo, le grandi squadre stanno facendo fatica. Chi ha un impianto di gioco, come la Fiorentina, è giusto che pensi in grande. E’ giusto sognare”.