domenica, Ottobre 1, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Sport

Devis Mangia:"La Fiorentina può far bene. Berna e Baba…"

29 Novembre 2016
in Sport

Devis Mangia, ex tecnico della Nazionale Under 21, è intervenuto ai microfoni di Radio Viola per analizzare a tuttotondo il momento della Fiorentina: “ L’inizio viola è stato promettente. La Fiorentina ha tutte le carte in regola per fare bene. Juve, Roma, Milan e Inter hanno già dichiarato di puntare ai primi posti, ma attenzione anche a Napoli, Fiorentina e Lazio, le quali potrebbero inserirsi nella corsa. Il mercato viola? Aver blindato giocatori come Bernardeschi, Babacar e Diakhatè è un segnale importante da parte della società.  E’ fondamentale però dare loro il tempo di crescere senza troppe pressioni. Babacar avrà il suo spazio nonostante l’arrivo di Kalinic. Sarà il campo a parlare. Rossi? Mi auguro che stia bene, per il bene del calcio italiano oltre che per la Fiorentina. Dove può arrivare l’Under 21 di Di Biagio? Nel primo anno del biennio la squadra fa sempre più fatica e poi cresce. Berardi e Bernardeschi sono i profili italiani a fare la differenza. E’ una squadra più esperta rispetto al mio Under 21, composto per 6/11 da giocatori di serie B, mentre quest’anno molti calciatori trovato già spazio in serie A”.

Prossimo Post
Tramvia, arriva il piano taglia-ritardi?

Tramvia, arriva il piano taglia-ritardi?

Altri articoli

Frosinone-Fiorentina 1-1

Frosinone-Fiorentina 1-1

28 Settembre 2023
Udinese-Fiorentina 0-2

Udinese-Fiorentina 0-2

24 Settembre 2023
Genk-Fiorentina 2-2

Genk-Fiorentina 2-2

21 Settembre 2023
Fiorentina-Atalanta 3-2

Fiorentina-Atalanta 3-2

18 Settembre 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}