Luciano Spalletti, intervenuto durante la serata in favore di Miadi e del Meyer, ha parlato in esclusiva a Lady Radio sulla Fiorentina di Paulo Sousa: ” Ho visto la Fiorentina contro il Barcellona e il Milan e mi è piaciuto il lavoro di Paulo Sousa. Speriamo che riesca a mettere qualcosa in più per eguagliare i risultati degli scorsi anni, che sono stati importanti. Mi sembra che abbia tutte le qualità per far bene, del resto la Fiorentina è sempre molto brava a scegliere i tecnici giusti per questa città e anche questa volta sarà così. Mi aspetto delle belle partite”.
Sul campionato: ” Mi sembra che ci sia un campionato equilibrato. La Juventus resta forte e sarà lì per lottare il titolo con la Roma. C’è da vedere Mancini come saprà modellare questa Inter forte sotto l’aspetto dei nomi. Il napoli può arrivare a giocarsi traguardi importanti, il Milan è stato rifondato, la Lazio ha giovani interessanti che però deve saper far funzionare per competere con le altre corazzate”.
Sul suo futuro: ” Sono nelle condizioni di poter tornare a allenare, se qualcuno mi chiamerà sono pronto a rimettermi in gioco”.