Queste le parole di Borja Valero in sala stampa alla vigilia della sfida con il Lech di Poznan in Europa League.
Sulla gara di domani: ” Non ci sono mai partite facili in Europa League. Dobbiamo essere concentrati per fare una buona gara”.
Su Rossi: ” In allenamento sta facendo delle grandi cose. Dobbiamo avere pazienza tutti, perchè sappiamo che deve riprendersi da un infortunio grave. Resta un patrimonio della Fiorentina, speriamo possa tornare ai suoi livelli”.
Sulla sfida di Napoli: ” Avevo la certezza che fossimo forti anche prima di Napoli, perchè ogni giorno vedo il valore dei miei compagni. Sono convinto che possiamo fare bene contro qualsiasi squadra.I complimenti ricevuti fanno comunque piacere”.
Sul Lech: ” Una squadra che è in Europa dimostra sempre di avere dei valori, il Lech sarà così”.
Sugli errori di Napoli: “Sono cose che possono accadere durante il corso di una partita. Purtroppo questa volta sono stati decisivi nel non farci prendere punti”.
Sul rischio di farsi distrarre dalla partita con la Roma: ” Non c’è il rischio, il mister ci trasmette sempre la convinzione che la partita più difficile è quella che deve arrivare. Non ho visto la Roma ieri sera”.
Su un probabile turno di riposo domani: “Sono pronto a giocare anche domani. Sto lavorando con il mister per correre meglio, non di più ma meglio”.
Sulle parole contro Montella: ” La traduzione è stata leggermente modificata. Montella guardava le partite più tranquille, Paulo Sousa le vive più intensamente. Non voglio fare polemica in un momento così”.