Queste le parole di Giovanni Cervone, ex giocatore della Roma, nel corso di ‘Radio Viola‘: “La Roma è ancora un cantiere aperto, non si capisce se è carne o pesce. La Fiorentina, invece, è una squadra molto organizzata, viva, determinata…la più bella che ho visto in questa prima parte del campionato. I ragazzi di Sousa possono dare molto fastidio alla Roma e vincere la partita. Ilicic e Kalinic possono fare male alla difesa giallorossa. Il croato è sensazionale”.
Su Salah: “Per l’egiziano non sarà facile tornare a Firenze. I tifosi della Fiorentina sono molto caldi e appassionati, quindi si faranno sentire”.
Così sulla lotta Scudetto: “Non mi aspettavo un rendimento così alto della Fiorentina. Il portoghese in pochissimo tempo è riuscito a dare una nuova mentalità. Sono davvero stupito. Con Rossi al top i viola potrebbero lottare fino alla fine”.
Sulle difficoltà di Garcia: “E’ sempre facile criticare l’allenatore, specie a Roma, ma non credo siano tutte sue le colpe. La società ha grandi responsabilità”.
Scritto da Giacomo Cialdi