Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale di Napoli e Atalanta ha parlato a Radio Viola di Papu Gomez: ” E’ stato uno degli acquisti principali di quando ero a Bergamo, lo scorso anno ha avuto qualche problema fisico, ma quest’anno sta tornado ai suoi livelli. Il calciatore è un bravissimo ragazzo, tutto famiglia e lavoro, sempre puntuale, però come tutti ama giocare L’Atalanta ha una società solida e molto forte economicamente, che sta bene come bilancio e credo che almeno di una proposta indecente non si priverà del calciatore a Gennaio, vista anche l’alta proiezione della quota salvezza”.
Sulla Fiorentina, il fatturato e la corsa Scudetto: ” Bisogna fare i complimenti alla Fiorentina per la gestione virtuosa delle risorse, da un punto di vista tecnico la regola ci dice che chi più spende vince, ma le regole esistono per avere le eccezioni. I campionati si decidono da Marzo in poi, quando le rose lunghe vengono fuori e gli scontri diretti risultano decisivi. Perchè non sperare in un miracolo calcistico, sognare non è vietato”.
Sulla gestione dei ritiri di Paulo Sousa: ” Ritengo che le 24 ore che avvicinano alla partita sono molto delicate, non è la prima volta che sento questi metodi. Sono espedienti che fin quando il risultato arriva vanno tutti bene”.