Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Viola su Lady Radio partendo da delle scuse: “Chiedo scusa ai tifosi della Fiorentina a nome di tutti. Ieri alla Domenica Sportiva ci siamo dilungati su temi futili rispetto al secondo posto della Fiorentina e al gioco che sta esprimendo”.
Sulla Fiorentina e Paulo Sousa: ” Avevo seguito il mister sia a Basilea che in Inghilterra, ma qui in Italia sta esplodendo, complice un calcio innovativo, mai visto in precedenza, fatto di palleggio, di profondità, di controllo. Ha sbagliato 15 minuti a Torino su 15 gare di campionato. Il centrocampo è la chiave di tutto, l’aggressività è un’arma determinante. La Fiorentina non solo va in vantaggio, ma riesce a chiudere le partite”.
Su Bernardeschi: “Sono pazzo di questo giocatore, agli Europei lo porterei subito, tanto ha dimostrato di poter giocare bene in ruoli differenti”.
Sulla sfida alla Juventus: “In trasferta abbiamo un’altra Fiorentina, ma non è detto che i viola non possano vincere a Torino. La Juventus ha una sua solidità, ma non mi sta entusiasmando. La Fiorentina può dire la sua”.