martedì, Marzo 28, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Cronaca

Ashley, mistero sull'ultima chiamata dal cellulare

29 Novembre 2016
in Cronaca
Sousa: "Rossi adesso ha qualcosa in più. Sul mercato nomi condivisi"

C’è una chiamata che parte dal cellulare di Ashley Olsen alle 9.20 del mattino di venerdì 8 gennaio. La chiamata è verso il numero “11”. Per la procura potrebbe indicare un tentativo disperato dalla donna, ormai agonizzante, di contattare il 118 o un altro numero di emergenza. Un tentativo non andato a buon fine. Un particolare che, sommato ai rumori sentiti da una vicina a quell’ora, potrebbe indicare una lunga agonia della vittima, e non una morte fulminea, a seguito delle lesioni al cranio e alla trachea. Ma c’è il fatto che il cellulare non è stato trovato nell’appartamento e che nelle ore successive è stato usato da Cheik Diaw: il 27enne senegalese arrestato per l’omicidio vi ha inserito la sua sim e poi dice di averlo buttato via. Se Cheik, come lui sostiene, se n’è andato quando Ashley era ancora viva, come poteva la vittima avere ancora il cellulare? Dunque o Cheik era ancora nell’appartamento, oppure se n’era andato col telefono ed è stato lui a fare la chiamata, forse un tentativo di chiedere soccorsi per Ashley seguito da un brusco ripensamento per evitare di compromettersi. Tutte ipotesi, al momento. Resta il dubbio se l’americana avesse potuto salvarsi nel caso in cui anche l’ultima cifra fosse stata composta sul telefono e la chiamata al 118 fosse partita. Oggi alle 15 ci sarà il funerale di Ashley nella Basilica di Santo Spirito.
Intanto nella comunità senegalese, dopo il botta e risposta con Matteo Salvini andato in scena ieri, si apre comunque un dibattito. A lanciarlo è uno degli esponenti storici, già consigliere comunale a Palazzo Vecchio, Pape Diaw, che stamani ha affidato i suoi pensieri ad un post su Facebook: “Come comunità africane, ci dobbiamo chiedere che cosa sta succedendo a tanti giovani africani arrivati qui, pensando di trovare chi sa cosa, poi finiscono in giri sbagliati. Se non ricordo male, cheikh è il terzo ragazzo Senegalese arrestato per omicidio. Credo che sarebbe utile parlarne, sicuramente potremmo fare poco, ma almeno essere coscienti di quello che sta accadendo”.

Prossimo Post
Sousa: "Rossi adesso ha qualcosa in più. Sul mercato nomi condivisi"

Fiorentina su Tello. Vi piace come Mister X? Votate!

Altri articoli

Fiorentina-Lecce 1-0

Fiorentina-Lecce 1-0

19 Marzo 2023
Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

17 Marzo 2023
Sivasspor-Fiorentina 1-4

Sivasspor-Fiorentina 1-4

16 Marzo 2023
Cremonese-Fiorentina 0-2

Cremonese-Fiorentina 0-2

12 Marzo 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}