Questo l’intervento di Francesco Baiano nel corso di ‘Radio Viola‘ sul momento della Fiorentina: “Nonostante le due sconfitte sono molto fiducioso, non è cambiato niente. Non mi esaltavo prima e non mi deprimo adesso. Non sarà semplice centrare la Champions League ma dobbiamo crederci”.
Su Kalinic: “L’attaccante viola non ha fatto una grandissima prestazione a San Siro ma ha ricevuto due palloni. E’ dura lasciare fuori Kalinic”.
Su Rossi: “Società e allenatore devono decidere se puntare o meno sull’italo-americano: se si punta su di lui, è giusto metterlo alla prova per una decina di partite. Soltanto così possiamo valutarlo. Ho l’impressione che se il giocatore non si chiamasse Rossi non vedrebbe mai il campo”.
Sulla difesa viola: “Tolti Gonzalo e Astori, gli altri difensori della Fiorentina non sono all’altezza”.