Ecco le parole del tecnico Paulo Sousa in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Genoa Fiorentina.
SULLA GARA – “In settimana ho visto bene i ragazzi. Bisognerà essere freschi di testa e di gambe perchè il Genoa ti attacca tutta la partita. Sappiamo che sarà durissima per le caratteristiche dell’avversario e anche per l’ambiente”.
SULLA VICENDA DIFENSORE – “Non c’è stato bisogno di parlare ulteriormente con la società anche perchè non vorrei passare per quello che piange in continuazione. I miei dirigenti sanno di cosa c’è bisogno per migliorare ulteriormente la nostra rosa e poter competere a certi livelli”.
SUI NUOVI ARRIVI – “Si sono dimostrati tutti disponibili e fa piacere vedere tutti intenti a competere tra loro. La competizione ha come diretta conseguenza l’elevamento dell’intensità”.
SU TELLO – “Il suo è un profilo di giocatore alquanto elevato, è in grado di saltare l’uomo, è molto forte nell’accelerazione nei primi metri”
SUL CAMBIO MODULO – “Dobbiamo essere bravi a trovare alternative, cambi strutturali sempre però all’insegna di un sostanziale equilibrio. Ho fatto una variante ma bisogna aspettare il momento giusto per cambiare un modulo: è un passo che va fatto solo dopo aver recepito al meglio la novità”