SU FIRENZE – E’ sempre stata una bella città, con tanta bella gente. Ecco perchè era un posto in cui ci faceva piacere venire.
LE SUE SFIDE STORICHE – Ricordo con piacere gli incroci con Desolati e Chiarugi.
IL CLIMA A NAPOLI – Non so se la squadra è nervosa. Per le prestazioni dovrebbe stare tranquilla visto che le occasioni le crea ma, come si suo dire, la palla va buttata dentro. Penso che occasioni come quest’anno non capitano sempre dunque il Napoli ha il dovere di provarci e mettercela tutta per arrivare fino in fondo.
IL PRONOSTICO DI STASERA – Francamente non saprei so solo che stiamo parlando di due squadre che giocano a calcio. Penso che il divertimento sarà garantito.
SU KOULIBALY – E’ cresciuto tanto rispetto all’anno scorso, sta facendo cose incredibili, è un ragazzo trasformato ma anche questo è il frutto del lavoro di tutta la squadra perchè ti aiuta a migliorare il miglioramento in parallelo del tuo compagno di reparto
SULL’EPISODIO A INSIGNE A me non è mai capitata una cosa del genere. Purtroppo fa parte della quotidianità visto che la situazione è brutta dappertutto non solo a Napoli. No è certo il momento per andarsene in giro con certi oggetti, ma non possiamo mica colpevolizzare il giocatore per una cosa del genere.
SU DE LAURENTIS-HIGUAIN E’ stata solo una battuta. Un chilo in più mica intacca la condizione fisica.
IL PARALLELISMO COL SUO NAPOLI Anche il mio Napoli non era male. Avevamo un attacco a mitraglia e in difesa giocavamo a uomo. Forse Reina ci sarebbe stato bene