Queste le parole di Christian Riganò nel corso di ‘Radio Viola‘ sulla sfida con l’Inter: “Dovessi togliere un attaccante all’Inter toglierei l’unico che fa gol: Mauro Icardi. E’ il pericolo numero uno”.
Così su Kalinic e Babacar: “E’ successo anche a me di non segnare per molto tempo, posso garantire che non si sta bene. Consiglio al croato di non pensarci, è un periodo che capita nella vita di un attaccante. Kalinic deve giocare, ha dimostrato di saper far gol e non può essersi dimenticato come si fa. Tra Kalinic e Babacar preferisco il croato. Babacar lo vedo spesso senza cattiveria, non ha l’atteggiamento giusto. Ha certamente grandi potenzialità, ma non sfrutta pienamente le chances che gli vengono concesse. Quando gioca è uno dei più richiamati da Sousa, ci sarà un motivo. Può dare tanto di più”.
Su Juventus-Napoli: “I bianconeri hanno una mentalità vincente, non hanno paura di niente. Il Napoli, invece, non parla di Scudetto e forse questo evidenzia qualche timore”.