Paulo Sousa a Mediaset Premium: “Il diluvio non ci ha aiutato nei tempi di gioco. I nostri avversari sono stati molto bravi, con dei contropiedi che ci hanno creato difficoltà. La squadra e i tifosi hanno creduto alla vittoria. Panchina corta? A Bologna avremo più soluzioni. Zarate ha i colpi, deve ancora integrarsi al meglio. Non so perché sono stato espulso, sono curioso di sapere cosa sarà scritto nel referto.”
SkySport:”Tutti insieme dobbiamo lottare per continuare a sognare e i tifosi stasera hanno mandato un messaggio chiaro.”
RaiSport:”Spero che la pioggia di questa sera abbia lavato e ripulito il clima che si è respirato in questi giorni”
Sala stampa: “La vittoria di questa sera è la più importante della stagione. La città ed i tifosi ci credono. Io sono uno di loro, perché sento la partita come loro. Oggi dalla tribuna l’ho vissuta coi tifosi e questo mi dà tanta forza per continuare a fare bene su questa panchina. Lo striscione? I nostri tifosi non ci abbandoneranno mai e sono la nostra forza, sempre. Oggi e domani. Non possono decidere, ma con passione danno tutto quello che hanno. Sul gol subìto la responsabilità è di tutti.”