Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle è tornato a parlare quest’oggi dal centro sportivo in occasione degli auguri pasquali: “Non mi piace sentire parlare di rassegnazione. Certo siamo delusi, il mister in primis, perché abbiamo perso l’occasione di avvicinarci alla Roma in due partite abbordabili. Siamo lì, fino a quando la matematica non ci condannerà noi crederemo alla Champions. Abbiamo sempre ribadito di non essere del tutto attrezzati per la Champions. Nel calcio si mette in discussione tutto per colpa di qualche gara sfortunata, ma non dimentichiamoci che cosa abbiamo fatto finora.
Sul ritorno possibile di Corvino: “Non accetto notizie che destabilizzano l’ambiente in un momento così decisivo”.
Su Sousa: “Abbiamo aperto un ciclo con lui, l’ho visto ancora molto carico e vogliamo portare avanti un progetto con lui al timone”.
Sullo scarso impegno economico dei Della Valle: “Non è vero, perché ho dovuto spesso mettere mano al portafogli. Smentisco le voci di cessione“.
Su Mammana: “Si poteva lavorare meglio, ma a gennaio si possono anche fare degli errori. Secondo me il mercato invernale è stato positivo all’80%”.
Su Benalouane: “Ci sono di mezzo i legali e preferisco non parlare”.
Su Montella: “Abbiamo avuto delle divergenze, ma non si può dire che Montella è stato esonerato perché Della Valle è permaloso. Sono permaloso come tutti, perché vivo le cose con passione”.
Sullo stadio nuovo: “Sono ottimista e fiducioso. Prossimamente dovrò incontrare il sindaco Nardella, ma posso dirvi che iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel”.