giovedì, Marzo 30, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Sport

Novellino: "Una sconfitta ci sta. Baba ha bisogno di…"

29 Novembre 2016
in Sport
Novellino: "Una sconfitta ci sta. Baba ha bisogno di…"

Queste le parole di Walter Novellino, ex allenatore di Napoli, Sampdoria e Torino, nel corso di ‘Radio Viola‘ sulla partita dell’Olimpico: “Non ho capito la gara di Roma, gli infortuni di Borja Valero e Vecino hanno complicato le cose. Alonso è stato un po’ sfortunato perché Salah ha fatto una grande partita. Non credo che la sconfitta di venerdì mini le certezze dei viola. Una sconfitta può starci”.

Su Paulo Sousa: “Inizialmente nessuno credeva in lui, invece sta facendo un grandissimo lavoro. Mi piace moltissimo il gioco della Fiorentina”.

Così su Babacar: “Il senegalese ogni tanto ha bisogno di una tirata di orecchie. Occorre un po’ di lavoro fuori dal campo. Baba è un po’ lezioso, si guarda troppo allo specchio”.

Sulla lotta allo Scudetto e alla Champions League: “Il primo posto è un discorso tra Juventus e Napoli, con i bianconeri nettamente avvantaggiati. Per il terzo posto ci sono Roma, Fiorentina e Inter…sarà una bella lotta. Il MIlan delude, il mister rossonero ha bisogno di tempo”.

Sulla Panchina d’oro: “Non capisco come viene assegnata la Panchina d’oro, ho vinto tanti campionati di Serie B ma non ho mai ricevuto il premio. Allegri merita la vittoria perché ha dimostrato di essere un grande allenatore. Forse anche Montella avrebbe meritato qualcosa”.

Prossimo Post
Luca Carboni negli studi di Lady Radio!

Mazzola: "I viola giocano il miglior calcio. Il 3° posto..."

Altri articoli

Fiorentina-Lecce 1-0

Fiorentina-Lecce 1-0

19 Marzo 2023
Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

Blitz ambientalista, imbrattato Palazzo Vecchio

17 Marzo 2023
Sivasspor-Fiorentina 1-4

Sivasspor-Fiorentina 1-4

16 Marzo 2023
Cremonese-Fiorentina 0-2

Cremonese-Fiorentina 0-2

12 Marzo 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}