Oggi è sceso in sala stampa Marcos Alonso dopo l’ultimo allenamento della Fiorentina a Moena, prima dell’amichevole di domani che chiuderà il ritiro.
Sul tema delle voci di mercato lo spagnolo ha detto: ” Io sono molto contento qui. Ho preso la decisione di restare l’anno scorso quando ho firmato per 5 anni. Sono felice e motivato per la prossima stagione. Io ho 5 anni di contratto e sono contento così. Se arriva un’offerta deve decidere la società. Io penso a giocare”.
Su Sousa: “Lo vedo motivato e contento per come stiamo lavorando. Ora ci conosce meglio e può lavorare su aspetti che ci hanno fatto perdere qualche partita nella passata stagione. Manca poco per migliorare la squadra. Le altre squadre stanno spendendo molti soldi ma dobbiamo pensare a noi stessi. Sicuramente arriverà qualche rinforzo. La squadra è ben equilibrata, magari ci sarà da ampliare un po’ la rosa”
Su Rossi: “E’ importnate per noi, lo abbiamo visto in queste partite in ritiro quanto ci può essere utile. Spero che resti con noi”.
Su Tello: “Mi piacerebbe rivederlo a Firenze perché è un grande giocatore e un amico”
Sui molti giorni di riposo in ritiro: “Stiamo facendo un lavoro intensivo. Un ritiro di 15 giorni che è molto di più di quello che stanno facendo altre squadre. Facciamo anche tanta palestra, siamo a buon punto”.