mercoledì, Febbraio 1, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Cronaca

Forteto, i soci dissidenti "scaricano" il cda della coop

29 Novembre 2016
in Cronaca, Primo piano
Ufficiale: Toledo è viola

Una lettera aperta per denunciare quello che sta accadendo al Forteto dopo la sentenza d’appello e per togliere la fiducia al consiglio d’amministrazione della cooperativa eletto all’unanimità la scorsa primavera: l’hanno diffusa otto soci “dissidenti”, gli stessi che il 22 aprile avevano votato a favore del nuovo cda. Ma gli ultimi eventi hanno fatto perdere del tutto la fiducia nei vertici a Gino Calamai, Grazia Vannucchi e altri sei soci. Nella lettera contestano che “la dirigenza strumentalizzi l’assoluzione” dello storico ex presidente Stefano Pezzati “senza minimamente preoccuparsi delle sue responsabilità”. Lo stesso Pezzati, scrivono gli otto, nell’assemblea in azienda di giovedì scorso è stato reintegrato nell’organigramma aziendale con “incarichi di gestione e di controllo della contabilità”; lo stesso organigramma vede anche ruoli di responsabilità per soci condannati in secondo grado (Mauro Vannucchi, Elena Maria Tempestini e Francesco Bacci secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino). I “dissidenti” si dicono poi convinti che alcuni membri della comunità del Forteto lavorino per quest’ultima e si vedano raramente al caseificio, per quanto siano stipendiati dalla cooperativa. “Il tanto declamato rinnovamento – si legge nella lettera aperta – si pone l’unico obiettivo di far mantenere alla comunità, forte della maggioranza dei soci della cooperativa, il controllo dell’azienda”. Una posizione, quella espressa dai soci ribelli, destinata a infiammare ancora di più il dibattito in consiglio regionale sul Forteto che avverrà probabilmente mercoledì: si discuterà della relazione approvata dalla commissione d’inchiesta bis che, fra le altre cose, chiede il commissariamento della cooperativa. Ma le conclusioni della relazione non convincono una buona parte del Pd che si appresta a dar battaglia.

Prossimo Post
Ufficiale: Toledo è viola

Ufficiale: Toledo è viola

Altri articoli

Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Fiorentina-Torino 0-1

Fiorentina-Torino 0-1

21 Gennaio 2023
Spari contro il velocar di viale Etruria

Spari contro il velocar di viale Etruria

19 Gennaio 2023
Roma-Fiorentina 2-0

Roma-Fiorentina 2-0

15 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}