Vorwerk Folletto, azienda del Gruppo Multinazionale Vorwerk che commercializza il famoso Sistema di pulizia per la casa, ha firmato un accordo di sponsorship con la Fiorentina in qualità di main sponsor.
Le parole di Andrea Rogg, Direttore Generale ACF Fiorentina: “Siamo entusiasti di questo sodalizio che non si limiterà ad apporre un brand sulla nostra maglia. L’accordo con la Vorwerk Folletto nasce dalla volontà di entrambe le società di condividere iniziative dal respiro internazionale che sono proprie di società multinazionali che hanno interessi e visioni che non si limitano al solo panorama italiano. La Fiorentina è sinonimo di Firenze, città conosciuta in tutto il mondo così come la Vorwerk Folletto. Questo sarà un grande stimolo per affrontare insieme nuove sfide”
La Fiorentina scenderà in campo con la maglia del nuovo sponsor la 1^ giornata di Campionato a Torino, il prossimo 20 agosto in occasione dell’incontro Juventus – Fiorentina.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione durante il corso della stagione sulle maglie appariranno alternativamente i marchi “Vorwerk” e “Folletto”, con una logica che sarà illustrata ad inizio settembre in una apposita conferenza stampa.
Foto: www.violachannel.tv