Sebino Nela, opinionista televisivo, ha parlato a Lady Radio di Paulo Sousa: “Reputo Sousa un buon allenatore, secondo me già dall’anno scorso colgo un’insoddisfazione: dovuta ai mercati, e altri fattori. Secondo me lui gradirebbe uno scatto da parte della società.Diciamo che oggi si lamentano allenatori che hanno rose migliori e più ampie, figuriamoci se non si può lamentare lui”.
Sugli obiettivi della Fiorentina: ” Ormai immaginiamo la Fiorentina sempre lì, quinto sesto posto: manca quello scattino in più per avere qualche emozione in più. Va considerato tutto, come anche il potenziale economico e come si lavora sul mercato, però lavorando in una certa maniera puoi arrivare più in alto, magari pescando giovani e talenti.Con una piazza come Firenze hai bisogno di farti trascinare e fartela amica, è una piazza particolare, bisogna uscire da questa sorta di anonimato: anche con l’aiuto del pubblico si potrebbe ottenere qualcosa di più”.
Sulla difesa: “La buona difesa della Fiorentina è un dato importante per il calcio italiano: stiamo parlando di una difesa con giocatori buoni, normali; adesso è il momento di sistemare anche gli altri reparti”.