Aldo Firicano, ex viola e neo allenatore della Carrarese ha parlato a Radio Viola su Lady Radio a proposito delle vicende viola:
“Carrarese? Ho iniziato con dispiacere, con una sconfitta, anche se penso che le indicazioni siano quelle giuste comunque. 90 anni viola? Sarò domenica al Franchi a vedere la Fiorentina: ci saranno tanti amici, sarà un piacere rivedere Ranieri con cui ho un rapporto ventennale”.
“Ranieri alla Fiorentina? Non vedo controindicazioni, ha vinto molto a Firenze, per cui può essere veramente il nome giusto per il futuro tecnico viola. Penso però che potrebbe essere anche un allenatore più giovane e di prospettiva. Fossi Ranieri, mi orienterei per la Nazionale italiana per coronare una carriera come la sua”.
“Fiorentina-Cagliari? Per gli obiettivi è anonima, ma potrebbe essere comunque una partita spettacolare viste le poche pressioni in ballo. Viviamola come una festa e una partita in cui ci possiamo divertire”.
“Primavera in prima squadra? Sono d’accordo per sfruttare questo periodo del campionato per provare a fare esperimenti per il futuro, anche con i giovani”.
“Altri Chiesa? Potenzialmente possono esserci ragazzi simili a Federico: lui è esploso, andrà visto se ci potranno essere altri giovani che sapranno avere l’impatto del 25 viola”.