mercoledì, Febbraio 1, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Home

La cabina telefonica del futuro

11 Aprile 2017
in Home
La cabina telefonica del futuro

Presentata questa mattina alla presenza dell’Assessore Lorenzo Perra e al Responsabile Sales Consumer Marco Sanza la prima postazione digitale in Italia.

E’ stata scelta Piazza Beccaria per il primo esperimento di cabina hi-tech, ne sono previste un’altra ventina da collocare in città.

Sarà una postazione telefonica in grado di fornire servizi di pubblica utilità come informazioni, trasporti, sicurezza e wifi.
Il Totem digitale si chiama Tim City Link realizzato con TIM è dotato di un touch screen attraverso il quale oltre a telefonare si può navigare gratuitamente per accedere al sito del Comune di Firenze, avere informazioni sui Taxi e sui trasporti Ataf, conoscere in tempo reale gli eventi che si svolgono in città.Le chiamate verso il Comune o quelle per prenotare il Taxi sono gratuite.
Il totem è anche dotato di un sistema di wi-fi gratuito per un’ora ad altissima velocità grazie al collegamento in fibra ottica con la centrale di zona, è possbile ricaricare le batterie di cellulari e smarthphone.
Le postazioni sono predisposte per la gestione di servizi di videosorveglianza per la sicurezza della città, sul totem è predisposta la chiamata gratuita al numero unico di emergenza 112, attraverso il tasto SOS.

Nota curiosa in Italia sono ancora circa 20.mila gli utenti che utilizzano le cabine telefoniche.

Assessore Lorenzo Perra insieme al Responsabile Tim Marco Sanza


Prossimo Post
Baiano: "A Baba serve tranquillità. In difesa…"

Baiano: "Kalinic e Babacar possono giocare insieme, ma Sousa..."

Please login to join discussion

Altri articoli

Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Fiorentina-Torino 0-1

Fiorentina-Torino 0-1

21 Gennaio 2023
Spari contro il velocar di viale Etruria

Spari contro il velocar di viale Etruria

19 Gennaio 2023
Roma-Fiorentina 2-0

Roma-Fiorentina 2-0

15 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}