Da oggi, 2 Maggio, un nuovo palinsesto per LADY RADIO.
Ogni giorno inizia alle 6: è la prima radio della Toscana a farlo.
La grande novità è la sveglia con l’inizio delle trasmissioni anticipate di ben un’ora.
Il GR del mattino è così il primo punto di riferimento per la città metropolitana che si può svegliare ascoltando la voce di Andrea Vignolini per conoscere i fatti di attualità, di cronaca e di sport, con un orecchio sempre attento a quanto accade sulle strade. A sostegno della conduzione da studio, l’inviato Armando Colotta, si sposta ogni giorno in luoghi specifici della città, sulla notizia del giorno o perché da voi chiamato per segnalazioni o problemi che riguardano il vostro quartiere o le zone che frequentate.
Sempre attivo il numero SMS / WhatsApp 3925 727775 che consente di ricevere i vostri messaggi e mettere in onda i vostri commenti.
Ampio spazio all’altro grande interesse dei fiorentini per la propria squadra del cuore, la Fiorentina. Confermata la fascia del Caffé Viola dalle 7:30 alle 8:00, dalle 9 alle 10 ogni giorno un nuovo Caffè ‘lungo’ sempre insieme a Mario Tenerani.
Alle 10 la seconda parte del GR del mattino con Francesco Pini che torna sulle notizie del giorno e coinvolge pubblico ed esperti sui grandi temi della città.
La miglior musica selezionata per soddisfare i vostri gusti vi tiene compagnia prima e dopo l’appuntamento più atteso dai tifosi: Radio Viola delle 13.
Alle 17 Città Viola con Federico Sartoni e poi Curva Fiesole che con il mitico Passa, Stefano Sartoni, aggiunge due appuntamenti dal lunedì al venerdì.
Nel corso della giornata l’altra grande novità sono ben 9 edizioni del GR locale realizzato dalla redazione interna, che vanno ad aggiungersi alle altre produzioni informative come il Bollettino della salute, Che spettacolo e i 100 secondi con Enrico Mentana.
Anche nel weekend importanti novità con il GR del mattino, condotto da Francesco Pini, in onda sia il sabato che la domenica dalle 8 alle 10, e molto presto in esterna dal mercato di Sant’Ambrogio, con una postazione fissa nel centro della città per incontrare ospiti e soprattutto fiorentini.
Anche il Vintage Village raddoppia la sua programmazione con una puntata domenicale sempre dalle 10 alle 13 insieme a Vincent.
Questo nuovo palinsesto è il risultato di una sintesi fra le esigenze crescenti del pubblico radiofonico ed un’attenta analisi dei dati di ascolto.
Così, l’editore Pierluigi Picerno si augura di soddisfare un numero sempre maggiore di persone, consolidando il successo e l’affermazione di Lady Radio quale radio di riferimento per la cronaca e lo sport in città, non dimenticando e ringraziando tutti coloro che, fino alla scorsa settimana, con la loro presenza, la loro professionalità e le loro trasmissioni hanno contribuito a sostenere una continua ascesa.