mercoledì, Febbraio 8, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Home

Marino:”se la Fiorentina vuole, può trattenere Bernardeschi. Ad oggi vale 30 milioni.”

24 Maggio 2017
in Home, Sport
Marino: "Kalinic? Vicenda non chiusa…"

Pierpaolo Marino, dirigente di calcio, ha parlato così ai microfoni di Radio Viola:

Sul rinnovo di Bernardeschi:” Quando era al Crotone, mi ero interessato a Berndeschi per l’Atalanta. Bozzo è un agente con cui le società possono ragionare bene, perchè è anche un intermediario per le società. Dalla qualità dell’agente, dico che se la Fiorentina vuole, credo lo possa trattenere. Bernardeschi non penso sia uno che impunta i piedi per andare via. I soldi offerti dalla però Fiorentina non possono bastare. Due anni di contratto rimanenti sono il minimo sindacale per commercializzarlo. Per quanto riguarda la sua valutazione, con due anni di contratto avanti, può valere sui 30 milioni più bonus, visto che ancora non ha espresso al massimo le proprie potenzialità. Sicuramente ad oggi non vale più di questa cifra.”

Su Vitor Hugo, Milenkovic e Vlahovic:” Mi meraviglio che non siano stati tutti e tre con la finale in -ic. Non li conosco bene, quindi non voglio azzardare un giudizio, mi fido di Corvino. Per quanto riguarda il valore di Hugo, penso che sia un rischio, perchè all’estero, soprattutto in Brasile, dove la fase difensiva è molto blanda.

Sulla fase difensiva di quest’anno:” con Sousa si ha una squadra estetista, un po’ come Sarri, quindi ne va a risentire l’equilibrio.”

 

Prossimo Post
(FOTO) Maxi e Borja incontrano i tifosi

(FOTO) Maxi e Borja incontrano i tifosi

Please login to join discussion

Altri articoli

Fiorentina-Bologna 1-2

Fiorentina-Bologna 1-2

5 Febbraio 2023
Bullismo, ragazzino sospeso da scuola a Firenze

Entrano a scuola e aggrediscono un ragazzo

3 Febbraio 2023
Fiorentina-Torino 2-1

Fiorentina-Torino 2-1

1 Febbraio 2023
Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}