Renato Zaccarelli, ex calciatore granata e opinionista SKY, è intervenuto nel corso del nostro Radio Viola odierno, ecco le sue parole:
“Benevento? In Campania la Fiorentina ha ottenuto un risultato che sicuramente aumenta l’autostima in vista di una partita difficile contro un Toro che anche senza Belotti può far male”.
“Torino? Era partito bene poi con l’infortunio di Belotti è calato. Il numero 9 è fondamentale visto il tipo di gioco che fanno i granata, ma ci sono state anche situazioni particolari come i gol segnati dal Verona nel recupero. Sicuramente i Viola potranno preparare la partite meglio dopo due vittorie consecutive rispetto al Torino”.
“Benassi? Le società fanno delle scelte e il Toro ha scelto di privarsi di questo calciatore. Mi dispiace perché a centrocampo da un grande contributo oltre ad avere ottimi tempi di inserimento che gli permettono di segnare 4-5 gol a campionato. Gli auguro le migliori fortune”.
“Simeone-Babacar? Gli ho visti domenica ma sicuramente Pioli ha una visione più ampia della mia, Babacar è molto motivato mentre Simeone a Benevento si è dato da fare ma alla fine la scelta migliore la farà il mister”.
“Modulo Torino? Io penso che Mihajlovic confermerà il 4-2-3-1 ma in alcuni momenti si deve valutare anche altre possibilità, contro la Fiorentina aggiungere un altro centrocampista potrebbe rendere il Toro più equilibrato e con maggior possibilità di ripartire in contropiede”.